martedì 9 gennaio 2018

LE RECENSIONI DI MIRANDA FLAMINIO,MARIA ROSARIA SABELLA,TERESA TITOCCI

Riporto la bellissima recensione del mio romanzo IL CHIODO NEL PUPAZZO, fatta da Miranda FLAMINIO che ringrazio di cuore.

"Il chiodo nel pupazzo " di Bruno Brindisini, ha catturato il mio interesse fin dalle prime pagine, per la storia d' amore fra Ludovica ed Ernesto ,ed ha continuato ad interessarmi, nonostante la trasformazione in un genere che non e' il mio preferito. Il libro infatti inizia con la leggerezza del rosa,ma via via si ammanta di colori più accesi,senza mai diventare pesante.
Il male, che possiamo definire il vero protagonista del romanzo, assume le forme più varie e penetra in ambienti generalmente ritenuti immuni , come puo' essere un convento.
Viene affrontato ,a mio parere con grande efficacia, il tema della superstizione, presente anch' essa in ambienti insospettabili; una prigione che ottenebra la mente di coloro che si lasciano asservire ad essa e di cui si servono gli scaltri detentori del potere per i loro interessi.
Il libro pone molti interrogativi ed anche per questo ne ritengo consigliabile la lettura.
La fluidità della scrittura e' un altro punto a favore di questo romanzo molto particolare.

(Miranda Flaminio)

Ringrazio con tutto il cuore  Maria Rosaria SABELLA e teresa TITOCCI per le belle parole:

Signor Bruno ho letto il suo libro e le faccio i complimenti. Sono d'accordo e condivido tutto ciò che ha scritto la Sig.ra Miranda nella recensione che fece tempo fa sul suo libro. Mi raccomando, non si fermi, scriva ancora.
(Maria Rosaria Sabella)

Ciao Bruno Brundisini, ho letto il tuo libro e mi è piaciuto moltissimo, cominciato e finito in un giorno, avvincente e ricco di contenuti, non svelo altro x non togliere ad lettori il piacere di scoprirlo, grazie, aspetto di leggere il tuo prossimo libro
(Teresa Titocci)
Stampa il post